Il nostro blog

Feature

Gli indimenticabili anni ‘50 portano con sé la storia del design e di un nuovo modo di concepire lo stile di vita. È stata un’epoca interessante sotto diversi punti di vista, figlia di eventi importanti che hanno segnato il nostro paese così come tutto il mondo: sono stati gli anni del dopoguerra, che aveva inesorabilmente cambiato le abitudini di ogni famiglia, ma anche della ripresa economica e dell’avvento della cultura di massa.

Feature

Il soggiorno è la stanza più “social”, il luogo dove si può conversare, leggere un libro, rilassarsi sul divano bevendo un buon thè. Questo ambiente multifunzione esprime tutto il carattere dell’abitazione: per l’ospite, è il biglietto da visita che rappresenta appieno l’essere e la personalità del padrone di casa. Tra le proposte di soggiorni presenti nel nostro showroom, quella che vi proponiamo oggi è un inno all’eleganza e al design. Scopriamo insieme gli elementi che la rendono unica.

Feature

Continua il nostro viaggio al Salone del Mobile: gli occhi sono puntati su creatività, innovazione, sartorialita' e ingegno, ma soprattutto su colore e emozione! Altezze, spessori, prospettive tattili e colore si muovono attraverso le combinazioni tessili e gli imbottiti che incorniciano testate, creano morbide piattaforme di cuscini e accordi di colore dal rosa al rosso, dal blu/viola all'ottanio, strizzando l'occhio alle nuove palette di Pantone.

Feature

Anche oggi siamo qui alla Milano Design Week per mostrarvi tutte le novità. Nuovi abbinamenti e colori che rendono sempre più funzionali i tuoi ambienti!... e soprattutto creano spazio da utilizzare per le tue esigenze! Presto nel nostro showroom!