Maestri dell'arredamento dal 1866.

I nostri mobili ed un design sofisticato nelle vostre case da oltre 150 anni.

Image
Image

I nostri 150 anni di attività.

Attività che nasce nel lontano 1866 grazie alla passione per il legno e per l'arredamento che si tramanda inalterata da generazioni.
Dammacco Arredamenti è il partner ideale per realizzare i vostri desideri coniugando il design delle migliori marche ed elementi di arredo personalizzati. Il nostro obiettivo è progettare spazi di vita adeguati alle esigenze e ai gusti di chi li abiterà.
Uno showroom costantemente aggiornato con prodotti del design contemporaneo offre proposte per ambienti cucina, ambienti giorno, ambienti notte, area letti, camere per ragazzi e single e tante proposte di tavoli, sedie e mobili giorno.
Image
Image

La nostra Storia

  • La quarta generazione di arredatori

    Ermanno Dammacco Arredamenti è il frutto di valori e conoscenze tramandate da generazioni. Domenico Dammacco è infatti il rappresentante della quarta generazione della famiglia impegnata nella progettazione e realizzazione di arredamenti.

  • Una storia lunga un secolo

    Poche attività possono vantare una storia lunga un secolo e mezzo quale è quella del mobilificio Dammacco, una storia d'eccellenza dell'operoso sud italiano. Ermanno Dammacco nasce infatti nel capoluogo pugliese pochi anni dopo l'unita d'Italia, nel 1866.

  • Il laboratorio di famiglia

    Ermanno Dammacco Arredamenti da sempre progetta e realizza mobili su misura all’interno del laboratorio di falegnameria aziendale scegliendo i materiali migliori, programmando ogni fase del lavoro e curando il tutto nei minimi dettagli.

Diamo corpo ai vostri progetti da oltre 150 anni.