Blog

Negli ultimi anni la decorazione delle pareti è tornata alla ribalta: si tratta di un ottimo modo per valorizzare una parete o un’intera stanza, rendendo unico anche un ambiente arredato in modo semplice.

Materiali e finiture

La cucina oggi non è più un angolo separato: l'apertura alla zona giorno implica l'adozione di accorgimenti per uniformare lo stile dell'arredamento con il resto della casa. La scelta ricade su materiali solidi e classici come il legno e l'acciaio, ma i riflettori sono puntati sulle finiture, le vere protagoniste del 2017. Va menzionata la biomalta, materiale perfetto perché discreto ed elegante ma allo stesso tempo ignifugo, resistente e altamente igienico. Molto gettonati sono anche i metalli, scelti in quanto adattabili a una vasta gamma di stili estetici e sempre performanti.

Cucinare in modo veloce piatti da fare invidia ai migliori chef in un ambiente accogliente, avendo a portata di mano tutto quello che ti serve? Qualche anno fa sarebbe sembrato un sogno, ma oggi, grazie ai nuovi elettrodomestici intelligenti, è finalmente possibile unire tradizione e innovazione in cucina, risparmiando tempo da dedicare alle tue passioni e alle persone che ami.